Johnson Forum
nike huarache

 
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Johnson Forum // Voorbeeld Forum
Vorige onderwerp :: Volgende onderwerp  
Auteur Bericht
Bertha George



Geregistreerd op: 31 Jul 2020
Berichten: 3

BerichtGeplaatst: 31-07-2020 08:34:38    Onderwerp: nike huarache Reageren met citaat
Lun, 17 Dic nike huarache 2012 14:16:57 0000 /? P = 375242 # comment-543282 Sono andato su The Athletes Foot venerdì, mi sono guardato intorno e ho visto lo snapback di schiuma tutta nera. Così ho chiesto se avevano esaurito tutte le schiume nere. Sapendo dannatamente bene hanno fatto lol. Ma il direttore ha detto, fuori di bocca e senza che io chiedessi, che il 1 ° "Foam dell'esercito bianco" rilascerà in quel negozio. Per farla breve, stanno rilasciando il 1 ° anno bruhThu, 31 gen 2013 19:52:18 0000 /? P = 387422 # comment-555273 @metaleggman @ Jumpfan23 ma sai che l'economia è stata incasinata per un po 'e ciò che NIKE spende nel realizzare lo spettacolo, la nave e il packaging ci restituisce tutto al consumatore, ma è il modo in cui l'iride, le scarpe sono ciò che la gente vuole, ci aspettiamo il meglio da queste scarpe, dagli sguardi fino alla colla della scarpa. Nut come one, 235 non è poi così male! Se hai il pane questo non dovrebbe essere ed emettere! O sei un poliziotto o un nike air force passaggio!

Gio 31 Gen 2013 17:47:49 0000 /? P = 387422 # comment-555235 Questa è la prima schiuma in cui le foto effettivamente rendono più giustizia della sneaker di persona. Non sono un grande fan di loro, ma adoro il tema e il design. Tuttavia, il fatto che la Nike abbia nuovamente aumentato la schiuma di altri $ 10 è nike air max 97 anche un po 'deprimente. Qualcuno può dirmi se il salto di prezzo di $ 10 è permanente su tutti "Uno", o solo perché hanno etichettato questi "Premium"? Sun, 21 nov 2010 22:38:38 0000 /? P = 165974 # comment-145321 Conosco questi Royal non ha quel lucido, ma preferisco copiarli dei grigi '10 cool. Il blu ghiaccio lo uccide .. Invece dei grigi freddi, il poliziotto imma le gocce di tosse se le rilasciano alla data di scadenza esatta, voi ragazzi mi state uccidendo dopo aver indossato ogni scarpa.

Mar, 15 nov 2011 22:25:59 0000 /? P = 284245 # comment-328935 Questo è vero, fino ad ora ho resistito a tutti i siti (soprattutto a causa del prezzo), ho persino pensato nike air ed ero vicino a prendere il buio i pini a causa del fatto che non hanno ancora schiume, e ora quando la coppia che non avrei mai pensato di rilasciare sarebbe effettivamente disponibile, se diventano troppo sovradimensionati, probabilmente dovrò pagare un prezzo di rivendita BS a circa 15 anni, quindi freddo.

La maggior parte è prodotta in Cina su una catena di montaggio di lavoratori scarsamente retribuiti, proprio come lo è il tuo grande mac (letteralmente, lo chiamano il processo di catena di montaggio). Non usano materiali di alta qualità, proprio come McDonalds non usa ingredienti di alta qualità (non sto affermando che usano carne di cane come alcune persone, ma sicuramente non è un campo libero biologico, carne appena macellata). E entrambe le aziende sembrano raccogliere anche nelle aree più povere del paese.

E i rivenditori, perché Nike non ne approfitta? Sarò onesto, se qualcuno ha un argomento valido per la Nike che non vende alcune delle loro scarpe per un prezzo molto più alto di loro, fammelo sapere. Se yeezys è un oggetto di status per molti, allora perché non aumentare semplicemente il prezzo a qualcosa come $ 500? Forse mantenendo bassi i prezzi, ti inducono a pensare che puoi ottenere questi oggetti di stato, ma pubblicizzano la merda e la limitano alla giusta quantità che sono ancora difficili da ottenere. Come ho detto, il marketing è perfetto. Mi chiedo se Phil Knight abbia venduto la sua anima al diavolo o qualcosa del genere.

Dom, 02 giu 2013 03:36:23 0000 /? P = 421719 # comment-583734 Nuovi negri nike air max ... chiaramente quelli hanno il logo "penny" ingioiellato sulla lingua, e il logo penny sul tallone e un logo penny sulla suola con 4 strisce sulle linguette. Mentre i professionisti hanno un logo "AIR" ingioiellato sulla linguetta, 2 strisce sulle linguette, con la parola "FOAMPOSITE" sulla linguetta posteriore, il lato gioiello swoosh e uno swoosh sul tallone. E per riassumere tutto ... le suole sono TOTALMENTE diverse cmon broMon, 30 gen 2012 20:26:41 0000 /? P = 301501 # comment-387990 So che la maggior parte non ci crede, ma i costi di beni e servizi lo fanno salire nel tempo.
Terug naar boven
Profiel bekijken Stuur privébericht
Nieuw onderwerp plaatsen   Reageren    Johnson Forum // Voorbeeld Forum Tijden zijn in GMT + 1 uur
Pagina 1 van 1

 
Ga naar:  
Je mag geen nieuwe onderwerpen plaatsen in dit subforum
Je mag geen reacties plaatsen in dit subforum
Je mag je berichten niet bewerken in dit subforum
Je mag je berichten niet verwijderen in dit subforum
Je mag niet stemmen in polls in dit subforum


Wilt u geen reclame op dit forum en genieten van extra voordelen? Klik dan vlug hier voor meer informatie!
 
Powered by phpBB and Andrew Charron
immo op Realo
Maak snel, eenvoudig en gratis uw eigen forum: Gratis Forum